Giovedì 14 Marzo
Inizio Webinar: ore 17:00
Riservato ad Imprenditori, responsabili marketing e consulenti aziendali.

SPECIAL EVENT
COME CAMBIA L'ASSISTENZA CLIENTI NEL 2024?

Scopri le nuove tendenze con Zendesk

Vuoi conoscere le nuove tendenze del 2024 del servizio clienti?

Vuoi sapere come poter soddisfare i bisogni dei tuoi clienti e raggiungere le aspettative dei tuoi agenti con il tuo servizio di Assistenza Clienti?

All'interno di questo webinar scoprirai:

  • Quali sono le tendenze dell'assistenza clienti nel 2024
  • Come implementare Help desk e AI Customer Care per potenziare il tuo servizio di assistenza clienti
  • Come strutturare un servizio di assistenza clienti di successo per la tua azienda con Zendesk

SCOPRI LE NUOVE TENDENZE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE DEL 2024!

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VUOI SCOPRIRE LE TENDENZE DEL 2024 PER INNOVARE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI DELLA TUA AZIENDA?

Grazie a questo webinar imparerai come innovare e potenziare il servizio di Assistenza Clienti e scoprirai:

01. IL SERVIZIO CLIENTI NEL 2024: COME SI STA EVOLVENDO IN OMNICHANNEL
02. COME RENDERE SODDISFATTI I TUOI CLIENTI E FELICI I TUOI AGENTI CON L'UTILIZZO DI HELP DESK
03. AI CUSTOMER CARE: L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER UN'ASSISTENZA CLIENTI DI SUCCESSO
04. ZENDESK SUITE: COME POTENZIARE IL SERVIZIO CLIENTI DELLA TUA AZIENDA
Non perdere l’opportunità di scoprire come innovare il tuo servizio di Assistenza Clienti!


A CHI È RIVOLTO QUESTO WEBINAR?


    Chi vuole rimanere aggiornato con le nuove tendenze del 2024 in materia di servizio clienti
    Chi vuole ottimizzare il proprio servizio clienti per soddisfare i bisogni dei clienti e le aspettative degli agenti
    Chi vuole scoprire come poter migliorare il proprio servizio di assistenza clienti con l'AI Customer Care e Help Desk


Grazie a questo webinar scoprirai le nuove tendenze dell'assistenza clienti nel 2024!




LA RELATRICE

MIRIAM PUGLIESE

Client Manager di CloudSherpa

Miriam Pugliese è esperta di Customer Experience presso CloudSherpa, una società di consulenza in Digital Customer Care, partner italiano di Zendesk.
In qualità di Client Manager, accompagna le aziende nel percorso di digitalizzazione e innovazione, con un focus speciale sull'Assistenza Clienti.

Con un approccio pratico e una forte attenzione all'efficienza, Miriam si impegna a rendere il processo di trasformazione digitale accessibile e di successo per le aziende, garantendo un servizio su misura e orientato ai risultati.
La sua competenza nel Customer Care è un valore aggiunto per le imprese che desiderano migliorare la propria esperienza con i clienti. Si affidano a lei nella gestione dell'assistenza clienti aziende come Lottomatica, Paideia, Cisalfa, Il Post.

Miriam-Pugliese



DICONO DI NOI

Umberto Orsini
Responsabile Customer Care
New Ancorvis Srl

"Sin dal nostro primo approccio con la piattaforma Zendesk, CloudSherpa ci ha affiancati nel portare avanti i nostri progetti nel digital. Un team giovane, professionale e disponibile grazie al quale siamo riusciti ad organizzare e migliorare il nostro Customer Service. Lavorano con dedizione e passione, senza tralasciare il rapporto umano con il cliente."

Luigi Guerra
Customer Care Analisys & Reporting Expert
Lottomatica Spa

"Durante il processo di digital trasformation che Lottomatica ha deciso di intraprendere, il team CloudSherpa si è mostrato capace e professionale supportandoci in ogni fase del progetto. Affidandoci alla forte conoscenza del tool Zendesk da parte del partner, siamo riusciti ad ottimizzare l’integrazione tra primo e secondo livello di supporto, riducendo così il carico di lavoro degli agenti e il tempo di risoluzione delle richieste. Non meno importante è stato il passaggio di Know-how che CloudSherpa ha trasmesso durante la fase di formazione e che ha reso autonomi e padroni nell’utilizzo della piattaforma i nostri operatori."

Pietro Migliorati
Vice tesoriere Associazione
Luca Coscioni

"CloudSherpa ci ha accompagnati nella realizzazione della prima infoline nazionale, per offrire informazioni sul tema del fine vita gestita da volontari dislocati su tutto il territorio nazionale grazie alla soluzione Cloud-based Zendesk. Dall’ implementazione della piattaforma alla formazione dei volontari interni che supportano i cittadini, il team si è mostrato sempre professionale, esperto ed efficiente nel soddisfare tutte le nostre esigenze."

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Giovedì 14 Marzo
Inizio Webinar: ore 17:00


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Per ulteriori informazioni chiama il +39 06 94501180 oppure scrivi a sales@cloudsherpa.it


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