VUOI SCOPRIRE LE TENDENZE DEL 2024 PER INNOVARE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI DELLA TUA AZIENDA?
Grazie a questo webinar imparerai come innovare e potenziare il servizio di Assistenza Clienti e scoprirai:
A CHI È RIVOLTO QUESTO WEBINAR?
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Chi vuole rimanere aggiornato con le nuove tendenze del 2024 in materia di servizio clienti
✔ Chi vuole ottimizzare il proprio servizio clienti per soddisfare i bisogni dei clienti e le aspettative degli agenti
✔ Chi vuole scoprire come poter migliorare il proprio servizio di assistenza clienti con l'AI Customer Care e Help Desk
Grazie a questo webinar scoprirai le nuove tendenze dell'assistenza clienti nel 2024!
LA RELATRICE
MIRIAM PUGLIESE
Client Manager di
CloudSherpa
In qualità di Client Manager, accompagna le aziende nel percorso di digitalizzazione e innovazione, con un focus speciale sull'Assistenza Clienti.
Con un approccio pratico e una forte attenzione all'efficienza, Miriam si impegna a rendere il processo di trasformazione digitale accessibile e di successo per le aziende, garantendo un servizio su misura e orientato ai risultati.
La sua competenza nel Customer Care è un valore aggiunto per le imprese che desiderano migliorare la propria esperienza con i clienti. Si affidano a lei nella gestione dell'assistenza clienti aziende come Lottomatica, Paideia, Cisalfa, Il Post.

DICONO DI NOI
Umberto Orsini
Responsabile Customer Care
New Ancorvis Srl
"Sin dal nostro primo approccio con la piattaforma Zendesk, CloudSherpa ci ha affiancati nel portare avanti i nostri progetti nel digital. Un team giovane, professionale e disponibile grazie al quale siamo riusciti ad organizzare e migliorare il nostro Customer Service. Lavorano con dedizione e passione, senza tralasciare il rapporto umano con il cliente."
Luigi Guerra
Customer Care Analisys & Reporting Expert
Lottomatica Spa
"Durante il processo di digital trasformation che Lottomatica ha deciso di intraprendere, il team CloudSherpa si è mostrato capace e professionale supportandoci in ogni fase del progetto. Affidandoci alla forte conoscenza del tool Zendesk da parte del partner, siamo riusciti ad ottimizzare l’integrazione tra primo e secondo livello di supporto, riducendo così il carico di lavoro degli agenti e il tempo di risoluzione delle richieste. Non meno importante è stato il passaggio di Know-how che CloudSherpa ha trasmesso durante la fase di formazione e che ha reso autonomi e padroni nell’utilizzo della piattaforma i nostri operatori."
Pietro Migliorati
Vice tesoriere Associazione
Luca Coscioni
"CloudSherpa ci ha accompagnati nella realizzazione della prima infoline nazionale, per offrire informazioni sul tema del fine vita gestita da volontari dislocati su tutto il territorio nazionale grazie alla soluzione Cloud-based Zendesk. Dall’ implementazione della piattaforma alla formazione dei volontari interni che supportano i cittadini, il team si è mostrato sempre professionale, esperto ed efficiente nel soddisfare tutte le nostre esigenze."
Inizio Webinar: ore 17:00
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